Reso e garanzia
Garanzia
I prodotti vengono testati al momento dell’imballaggio dalla casa produttrice, per volontà di KC Store, tuttavia se un oggetto acquistato presentasse un difetto alla consegna, provvederemo alla sostituzione.
Tutti i prodotti hanno una garanzia di 60 giorni, che coprirà i difetti di fabbricazione e non danni arrecati a un prodotto dovuti a un cattivo utilizzo da parte dell’utente.
Una volta visionato il prodotto, sarà a descrizione dei nostri tecnici decidere se un prodotto e in garanzia , oppure no.
I pacchi resi (per qualsiasi ragione) verso “KC STORE” devono essere spediti in “porto franco” (spese a carico del cliente). Il cliente deve prendersi cura del pacco da rendere confezionadolo in modo adeguato per evitare eventuali manomissioni/rotture da parte del corriere/poste. Nel caso in cui un pacco reso risultasse manomesso KC STORE non si ritiene responsabile.
Verifcato l’effettivo “difetto di fabbricazione” del prodotto provvederemo a restituire al Cliente l’oggetto perfettamente funzionante, a spese nostre.
Gli oggetti manomessi, smontati, modifcati dal Cliente o da terzi perderanno ogni forma di garanzia e verranno considerati come oggetti in assistenza.
Nel caso in cui il difetto non fosse di fabbricazione lo staff si adopererà previa comunicazione al cliente alla riparazione a pagamento con i metodi e i costi che verranno concordati.
Per i metodi di restituzione vedi le informazioni in calce alla pagina.
Assistenza
I nostri Tecnici,fra i piu esperti del settore, saranno a vostra disposizione per modifche o riparazioni. Il costo della manodopera è da concordare al momento.
I preventivi verranno eseguiti su richiesta specifca da parte del Cliente.
Una volta avvenuta la riparazione,il nostro ufficio tecnico avvisa il cliente,dopodiche il cliente ha 120 giorni per rispondere ,dandoci la conferma e i dati per la spedizione.
Regole per la restituzione
Nel caso in cui il Cliente non fosse soddisfatto dell’oggetto acquistato, lo potrà cambiare con un altro oggetto. Estetica, imballaggio e funzionamento dell’oggetto reso dovranno essere perfette.
Non rientreranno quindi nella formula Soddisfatti o Rimborsati tutti gli oggetti chiaramente usati, in pessime condizioni estetiche o di imballaggio, manomessi dal Cliente o da terzi. Per accedere alla formula sarà sufficiente comunicare via e-mail, fax o telefono la propria richiesta. Le spese di spedizione saranno a carico del Cliente.
Il metodo più economico per rispedirci un articolo è tramite posta ordinaria:
Spedizione: Pacco Ordinario di Poste Italiane.
Destinatario: KING COBRA SNC
Via Caduti dei Lager, 1
56020 SAN ROMANO – PISA (Italy)
Aggiungete alla spedizione un allegato con i vostri dati quali:
Nome Cognome / Numero d’ordine
Indirizzo
Numero di telefono
Causale : Malfunzionamento / Cambio / Rimborso
Malfunzionamento: Indicare nei limiti del possibile i difetti riscontrati nella merce recapitata.
Cambio: Specificare il modello, la marca e il codice degli articoli con cui volete effettuare il cambio.
I rimborsi saranno effettuati tramite Bonifco Bancario oppure tramite PayPal entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione della merce resa.
KC STORE opera sempre per cercare di soddisfare nei limiti del possibile i propri clienti.
Una Volta confermato un ordine, lo staff di KC STORE riterrà lette e accettate le suddette condizioni.
1. Introduzione: Chi è KC STORE
1.1 KC STORE ha sede in Via Caduti dei Lager, 1 – 56020 SAN ROMANO – PISA (Italy)
1.2 Il sito www.kcstore.it dove si vendono esclusivamente prodotti originali viene gestito da King Cobra snc
1.3 Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.kcstore.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite il sito sito www. kcstore.it e secondo le procedure ivi indicate, tra KC STORE (venditore) e il cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
2. Accettazione delle condizioni generali di vendita
2.1 Il contratto stipulato tra KC STORE e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di KC STORE la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
2.2 Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dall’ art. 7 del Dlgs n. 206/2005 sulle vendite a distanza.
2.3 Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
3. Modalità di acquisto
3.1 Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.kcstore.it
3.2 La corretta ricezione dell’ordine è confermata da KC STORE mediante una risposta via e-mail automatica, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente durante la procedura di ordine. Tale messaggio di conferma riporterà data di esecuzione dell’ordine e un “Numero Ordine” da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con KC STORE. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verifcarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni o modifche. Il cliente potrà inoltre verifcare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata. Per accedere all’area dedicata occorrerà effettuare il Log-In dal sito e poi scegliere la voce “Informazioni Ordine”.
3.3 Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, KC STORE si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente tramite email.
3.4 Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di monofase sammarinese compresi iva perchè la monofase sammarinese riguarda lo stato di San Marino. KC STORE si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. La modifca dei prezzi non potrà provocare richieste di risarcimento da parte dei clienti.
3.5 Su determinati prodotti, KC STORE si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente.
4. Modalità di pagamento
4.1 Bonifco Bancario Anticipato: In caso di pagamento tramite Bonifco Bancario Anticipato o tramite altri metodi di pagamento accettati, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato per 7 giorni. La causale del bonifco bancario deve riportare il Numero Ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine e il COGNOME dell’ordinante.
4.2 Bonifici dall’Italia: BANCA DI CAMBIANO 1884 Codice IBAN IT50I08425709600000030296032 – Intestatario : KING COBRA snc
4.3 PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato senza alcun costo aggiuntivo.
5.4 Al momento del ritiro della merce il Cliente è tenuto a controllare: – che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato. – che l’imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo intestato). Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, imballo bagnato, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta frmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato e qualora non si sia apposta la dicitura “ritiro con riserva” non sarà possibile attivare alcuna pratiche di rimborso.
6. Privacy
6.1 I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti da KC STORE e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.
6.2 KC STORE garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali.
6.3 Titolare del trattamento dati è KC STORE come rappresentanza legale, . Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di KC STORE
7. Reclami-Diritto di Recesso
7.1 Soddisfatti o Rimborsati: Nel caso in cui il Cliente non fosse soddisfatto dell oggetto acquistato, lo potrà cambiare con un altro oggetto o richiedere il rimborso entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna della merce. Estetica, imballaggio e funzionamento dell’oggetto reso dovranno essere perfette. Non rientreranno quindi nella formula ‘Soddisfatti o Rimborsati’ tutti gli oggetti chiaramente usati, in pessime condizioni estetiche o di imballaggio, manomessi dal Cliente o da terzi.
Per accedere alla formula sarà sufciente comunicare via e-mail, fax o telefono la propria richiesta.
Le spese di spedizione saranno a carico del Cliente.
Il metodo più economico per rispedirci un ASG è tramite posta ordinaria:
Spedizione: Pacco Ordinario di Poste Italiane.
Destinatario: KING COBRA SNC
Via Caduti dei Lager, 1- 56020 SAN ROMANO – PISA (Italy)
Aggiungete alla spedizione un allegato con i vostri dati quali:
Nome Cognome / Numero d’ordine
Indirizzo
Numero di telefono
Causale (malfunzionamento, cambio, rimborso)
Malfunzionamento: Indicare, nei limiti del possibile, i difetti riscontrati nella merce recapitata.
Cambio: Specifcare il modello, la marca e il codice degli articoli con cui volete effettuare il cambio.
Rimborso: Indicare il metodo di pagamento prescelto per il rimborso e le coordinate necessarie.
I rimborsi saranno effettuati tramite Bonifco Bancario oppure tramite PayPal.
KC STORE opera sempre per cercare di soddisfare nei limiti del possibile i propri clienti.
7.2 UNA VOLTA CONFERMATO UN ORDINE, LO STAFF KC STORE RITERRA’ LETTE E ACCETTATE LE SUDDETTE CONDIZIONI.
8. Giurisdizione e legge applicabile
8.1 Il contratto di vendita tra il Cliente e KC STORE s’intende concluso. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Pisa.
9. Modifiche delle Condizioni
9.1 Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modifcate da KC STORE senza alcun preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.kcstore.it